Stoffe: nuova collezione 2020!

Anno nuovo, stoffe nuove! A partire da Gennaio 2020 la nostra collezione di tessuti per divani, poltrone e cuscini si espande con l’aggiunta della nuova linea: pensata con innovazione e tradizione in mente.

Stoffe spesse e idrorepellenti.

I nostri nuovi tessuti combinano le proprietà idrorepellenti ad una costruzione spessa e robusta per garantire qualità e durabilità. Con uno spessore da 280 grammi per metro quadro fino a 360 grammi per metro quadro la nostra nuova collezione si presenta resistente e solida, adatta, per esempio, all’uso per le tende di casa. Le proprietà idrorepellenti della stoffa la rendono resistente a danneggiamenti accidentali come bibite versate o macchie indesiderate.

Moderna con un occhio al passato.

La nuova linea di tessuti si presenta come un compromesso tra innovazione, dei materiali e dei design, e tradizione!

I pattern floreali della tradizione si sposano perfettamente con la vasta gamma di colori disponibili. Dal nero, all’indaco, fino all’avorio. Le moltissime combinazioni disponibili rendono la nuova collezione adatta ad ogni gusto e ambiente.

I pattern geometrici offrono un look più moderno, grazie anche alla possibilità di combinazione con colori accesi e moderni come il blu, l’indaco ecc… Se invece il pattern geometrico viene abbinato ad un colore più tradizionale, l’effetto è una perfetta armonia fra tradizione e innovazione.

La varietà di colori e pattern della collezione dà anche la possibilità di combinare diversi effetti visivi per elementi di arredo della stessa stanza, come per esempio divano e cuscini rivestiti con pattern o colori differenti.

Composizione 50-50.

Le nuove stoffe sono create con una composizione mista: metà cotone, metà poliestere. Il risultato è un tessuto resistente e versatile, caldo ma non limitato all’uso durante una sola stagione. Perfetto per rivestire divani, poltrone o cuscini del salotto, per esempio.

 

Scopri di più sui prodotti La Tartaruga

Seguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *